iTunes 12.4 corregge il bug della musica e velocizza tutto

Il nuovo iTunes 12.4, presentato e rilasciato qualche giorno fa per tutti, corregge diversi bug, ed aggiunge uno speed boost.

iTunes Logo

Il recente aggiornamento di iTunes 12.4, è stato un arrivo ben accetto da tutti gli utenti Apple, grazie ad alcune migliorie nella risistemazione delle sezioni, e ad una maggiore personalizzazione dello stesso programma. La rinnovata esperienza di navigazione semplificata, è sicuramente piacevole alla vista, ed anche all’utilizzo del singolo utente. Sembra che, oltre a queste migliorie, l’ultimo aggiornamento ha portato con sé alcuni cambiamenti non documentati, come ad esempio un aumento delle prestazioni complessive, ed la correzione del fastidiosissimo bug che cancellava sporadicamente la vostra musica dal vostro Hard Disk.

Se entriamo nello specifico, l’ultima versione di iTunes, sembra aver ridotto il tempo di inizializzazione del programma, fino a circa i 20 secondi. Ovviamente questo calcolo approssimativo, varia da Mac a Mac ovviamente. Quindi, anche stracolmo di Musica, Film, Libri ecc, il programma risponde adesso in modo perfetto.

 

Potete trovare tutte le novità di questo nuovo aggiornamento, direttamente in questo nostro articolo completo.

Ovviamente l’aggiornamento è consigliato a tutti i possessori del programma, sia per PC con sistema operativo Windows, ma soprattutto per utenti che possiedono un Mac con OS X.

[via]