Un nuovo rumor esclusivo, ci permette di scoprire forse, i 3 nuovi nomi di iPhone 7. Vi sveliamo quali sono all’interno dell’articolo.

iPhone 7 Plus, 3GB RAM

Sarà un eufemismo, ma il nuovo e futuro iPhone 7, è lo smartphone più atteso di quest’anno, dato che i fan Apple di tutto il mondo, stanno mostrando un interesse davvero pazzesco per tutte le notizie riguardanti questo prodotto. Un sacco di fughe di notizie e speculazioni, hanno già dato una vaga idea di come sarà questo nuovo smartphone Apple, che verrà svelato nel mese di settembre / ottobre, ovvero fra ormai solo quattro mesi di distanza.

Un informatore anonimo, ci ha inviato alcune informazioni importanti e molto eccitanti, riguardanti le versioni che saranno disponibili quest’anno, di questo nuovo iPhone 7, con uno screenshot davvero promettente.

Pegatron e Foxconn, sono i due impianti che stanno assemblando il nuovo smartphone Apple. La parte interessante della notizia però, è che lci saranno tre varianti del prodotto, come vi mostriamo in questo screen qui sotto.

iphone-7-three-variants-info

I nomi segnati in questo screen, sono inerenti alle 3 diverse produzioni dell’iPhone del 2016, ovvero con nomi completamente diversi: 7, 7 Plus e 7 Pro.

Queste diversificazioni di variante, riguarderebbero le diverse funzioni della fotocamera, ovvero la doppia fotocamera, molto probabilmente, saranno nella versione Pro, mentre nelle due versioni di sempre, ovvero da 4,7 pollici e da 5,5 pollici, non dovrebbero esserci distinzioni, tranne ovviamente per la grandezza.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone