iOS 9.3.3, entro la prossima settimana, dovrebbe essere rilasciato per tutti, per risolvere il blocco che affligge molti iPhone ed iPad.

iOS 9.3, aggiornamento

Uno strano e fastidioso blocco, dovuto ad un errore chiamato 56, che non permette il corretto funzionamento dei nostri iPad Pro, compatibili con iOS 9.3.2, sta recando diversi problemi a milioni di utenti in tutto il mondo.

Il problema principale, è stato segnalato e confermato da Apple proprio in questi giorni, come vi abbiamo segnalato ieri, in questo nostro articolo.

Nelle versioni beta del nuovo iOS di Apple, rilasciato poi ufficialmente qualche giorno fa, non era presente questo fastidioso bug. Non sappiamo infatti, come mai questa problematica si sia presentata proprio durante il rilascio ufficiale, e soprattutto mondiale del firmware.

Inutile anche il tentativo di ripristino da iTunes in quanto non risolve il problema. Non tutti gli utenti di iPad Pro da 9,7″ tuttavia hanno riscontrato lo stesso problema; molti affermano di essere riusciti a portare a termine l’aggiornamento senza problemi di alcun tipo. Come già accaduto altre volte, è probabile che, se il problema è grave come sembra, verrà a breve rilasciato un nuovo update di iOS 9.3.2.

Apple, come sempre, porrà comunque rimedio al più presto alla problematica, ascoltando tutte le segnalazioni che gli utenti e gli sviluppatori, effettuano!

Vi terremo informati sull’eventuale data di uscita ufficiale, di questo nuovo aggiornamento software, per tutti i nostri iPhone ed iPad supportati.

 

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone