Un nuovo rumor, che farà sicuramente contenti gli amanti dei vecchi iPhone 4, rivela che iPhone 7s, avrà un corpo in vetro.

iPhone 7s, Vetro

Forse Apple, l’anno prossimo, dirà addio all’alluminio, per far spazio nuovamente al vetro? Questo conferma un nuovo ed interessante rumor.

Apple prevede di adottare un nuovo corpo quasi interamente vetro, per i modelli di iPhone 7s, che verranno presentati l’anno prossimo, come riporta Nikkei, citando una dichiarazione del CEO di Catcher Technology, Allen Horng. Catcher Technology, per chi non lo sapesse, è uno dei principali fornitori di Apple per l’involucro esterno.

Secondo Horng, Apple sta progettando di utilizzare il vetro, per il nuovo involucro dell’iPhone 2017, in modo tale da differenziarsi dalla moltitudine di smartphone con corpo in alluminio, che attualmente sono presenti sul mercato.

Per quanto ne so, solo un modello di iPhone adotterà l’involucro in vetro l’anno prossimo. Non credo che questa mossa avrà un impatto decisivo sulle nostre entrate, anche perché l’involucro di vetro, ha ancora bisogno di un telaio in metallo resistente, che richiede un’avanzata tecnologia di elaborazione, e non sarebbe conveniente rispetto al modello attuale.

Le informazioni provenienti da Catcher, si allineano perfettamente con le previsioni dell’analista di KGI Securities, ovvero Ming-Chi Kuo, che ha recentemente confermato l’arrivo di un nuovo design in vetro, ma per il 2017. Kuo ha inoltre indicato che, un corpo in vetro, sarà presente solo in alcuni dei dispositivi previsti per il 2017, suggerendo più uscite di iPhone per l’anno prossimo.

Apple non dovrebbe abbandonare le sue due attuali versioni da 4,7 pollici e 5,5 pollici, ma ovviamente non sappiamo quali siano le novità estetiche previste, a parte l’arrivo del vetro.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone