Pull My Tongue è l’app gratis della settimana scelta da Apple

Ecco a voi l’accattivante puzzle game fisico Pull My Tongue scelto da Apple come app gratis della settimana. Qui il link per scaricarla!

App, Gratis, Settimana, Apple

Ricorda molto la celebre applicazione Cut The Rope, ciò nonostante Pull My Tongue riesce a differenziarsi dal famoso titolo per una realizzazione ben curata e un gameplay originale. Infatti è stata selezionata dai curatori di App Store come app gratis della settimana per iPhone e iPad.

In questo gioco gestiamo indirettamente un simpatico mostriciattolo: si chiama Greg ed è goloso di popcorn. Il protagonista è sempre fermo in un angolo di ogni livello e per placare la sua fame dobbiamo allungare la lingua di Greg trascinando il dito sullo schermo, evitando scariche elettriche, ruote spinate, palloncini, gomme da masticare e altri ostacoli.

Grazie a una serie di pioli possiamo far passare la lingua di Greg attraverso tutte le trappole, fino a raggiungere tutti i fiocchi di popcorn sparsi nello scenario. Solo chi riesce a far inghiottire tutti i popcorn ottiene il punteggio più alto e le classiche tre stelle.

Ai 90 livelli disponibili al rilascio sono stati aggiunti altri 18 schemi, garantendo quindi un divertimento per ore e ore e una ben corposa longevità  di gioco. Anche se sembra un gioco molto semplice si tratta in realtà di un puzzle game basato sulla fisica in grado di sfidare a dovere le le qualità del giocatore

Pull My Tongue si scarica gratis da questa pagina Apple di App Store per un periodo di tempo limitato. Buon download!

[via]