Novità dell’ultim’ora per iPhone 7: più produttori creeranno le lenti per la doppia fotocamera, a causa di un ritardo di Sony.

iPhone 7, Sony, Doppia Fotocamera

Apple potrebbe essere costretta ad abbandonare la sua prima scelta di produzione, inerente alla doppia fotocamera di iPhone 7, che attualmente è affidata a Sony. L’azienda sostituta dovrebbe esserei LG Innotek, secondo un nuovo rapporto, che afferma il ritardo cronico di Sony.

L’analista analista di Nomura, Chris Chang, afferma che Sony non sarà in grado di fornire la sua quota completa di lenti per la doppia fotocamera per iPhone 7, a causa di un rendimento nettamente inferiore del previsto, ed anche a causa dei danni al suo impianto di produzione, provocati dal terremoto avvenuto in aprile a Kumamoto.

Pensiamo davvero che LG I guadagnerà la quota di maggioranza inerente agli ordini iniziali per la doppia fotocamera di Apple.

Mentre Sony, ovviamente, non ha ancora confermato pubblicamente la sua fornitura delle nuove fotocamere per Apple, il CFO Kenichiro Yoshida, ha rivelato di recente, durante i guadagni del Q3 FY15 della società, che la sua piattaforma con doppia fotocamera, sarà presente su una gamma di prodotti, o meglio su attori principali dello smartphone, nei prossimi anni.

Ormai i rumors, ed anche le aziende, confermano questo imminente arrivo.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone