In rete arrivano delle nuove curiose immagini, che vanno a sommarsi a quelle già in nostro possesso, inerenti ad iPhone 7.

iPhone 7, Immagine, Reale

Dimenticate tutte le presunte immagini rubate di iPhone 7, che sono circolate sul web fino ad oggi. Quelle più convincenti, che potrebbero potenzialmente essere davvero reali, arrivano oggi dalla Cina.

Due mesi e mezzo dopo la prima pubblicazione di una presunta immagine del nuovo iPhone del 2016, un utente del Social Network Weibo, questa mattina ha fornito quelle che potrebbero essere le prime VERE immagini di un reale iPhone 7.iPhone-7-Leak-vs-iPhone-7-Render-768x717

La progettazione è praticamente invariata, ma con fotocamera posteriore che possiede un sensore con dimensioni più grandi, con una protuberanza molto vistosa, e bande per le antenne separate e leggermente ridisegnate. Vengono quindi mostrate delle caratteristiche, che rispecchiano i rumors di quest’anno, attraverso i piani della società Catcher. La nostra fonte afferma, che questo nuovo prototipo, va preso davvero sul serio.

Ovviamente nessuno è realmente sicuro della veridicità di queste immagini, ma la fonte ci assicura che potrebbero davvero svelarci il rinnovamento di iPhone 6s.

Vi terremo informati su eventuali altre immagini, o rumors inerenti all’argomento.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone