Arrivano sul web ulteriori immagini di iPhone 7, stavolta inerenti ad un presunto prototipo con design decisamente diverso.

iPhone 7, Immagini, Viola

iPhone 7 non dovrebbe essere rilasciato fino al mese di settembre, ma tantissime altre voci su di lui, già stanno mandando in confusione l’intero mondo del web. Fino ad oggi, le contraddizioni principali riguardavano la presenza o l’assenza di un nuovo sensore con doppia fotocamera, l’assenza del jack per le cuffie, ed una porta intelligente chiamata Smart Connector. Come se ciò non bastasse, ad attirare la nostra attenzione è oggi un nuovo presunto prototipo viola, che ha delle caratteristiche davvero particolari, rispetto ai rumors che abbiamo visto fino ad oggi.

Le immagini provengono dall’Italia stranamente, e sono tratte da un video promozionale, realizzato da un produttore di accessori, con lo scopo di svelare un presunto prototipo di iPhone 7. Uno stampaggio in plastica viola, ci suggerisce che il successore di iPhone 6s, avrebbe determinate caratteristiche top secret fino ad ora.

Partendo dal presupposto che i dati tecnici sui quali questo prototipo è stato progettato sono davvero accurati, i nuovi iPhone del 2016 potrebbero non avere solo due altoparlanti, ma ben quattro altoparlanti, integrati direttamente alle estremità delle staffe superiori ed inferiori, proprio come su iPad Pro. Ma questo non è tutto! La fotocamera possiede un nuovo Flash LED, che ora sarebbe per la prima volta allineato orizzontalmente, impilato nella direzione dell’altezza. Caratteristiche speciali, che sembrerebbero ereditate direttamente dall’iPad Pro 9,7 pollici.

Questo prototipo non è, tuttavia, in totale contraddizione con ciò che era stato in precedenza svelato dai rumors. Noterete infatti, che le bande sono anche qui leggermente ridisegnate, con una netta separazione delle antenne del dispositivo, che non attraversano la parte posteriore di quest’ultimo nella sua larghezza.

 

iPhone-7-Proto-Italien-02 iPhone-7-Proto-Italien-03

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone