Confermati i rumors sul nuovo iPhone 7, grazie ad uno stampo di fabbrica, proveniente dal sito cinese Baidu, trapelate proprio oggi.

iPhone 7, Stampo, Cina

Queste immagini scovate dal sito HDBlog, sono apparse proprio oggi sul web, e ritraggono un normalissimo stampo per il case di un presunto iPhone 7, che viene utilizzato nelle fabbriche durante la produzione delle varie componenti.

Da ciò possiamo tirar fuori alcuni aspetti davvero interessanti, come ad esempio la conferma della doppia fotocamera, che sarebbe più larga, e leggermente più alta, proprio come i rumors hanno fino ad oggi confermato. Il modulo fotografico, ha in se anche il microfono per la riduzione del rumore, ed ovviamente il Flash LED.

Questo processo che troviamo in foto, riguarda la rifinitura dell’alluminio, durante la creazione della scocca posteriore. Un passaggio davvero importante, che marchia tutte le incavature, dove poi verranno alloggiate le varie componenti hardware, compresi i fori per le viti, e gli attacchi dei vari connettori di RAM, scheda madre ecc.

Dai dettagli del componente di fabbrica si possono facilmente dedurre alcune delle caratteristiche del futuro melafonino: sembrerebbe destinato ad arrivare in due versioni, iPhone 7 e 7 Plus, il primo dotato di fotocamera a lente singola, leggermente più ampia rispetto a iPhone 6 e 6s e probabilmente migliore, il secondo equipaggiato dell’inedita fotocamera dual-lens, già apparsa in rete.

id510522_1 id510524_1 id510525_1 id510526_1

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone