Proprio pochi minuti fa, è apparsa sul web una nuova immagine inerente ad iPhone 7. Più precisamente si tratta del pannello frontale.

iPhone 7, Display, Pannello, Immagini

iPhone 7 dovrebbe essere dotato di una serie di nuove modifiche interne, inerenti ovviamente al suo hardware, proprio come i rumors hanno annunciato da mesi, ma non vi aspettate una riprogettazione totale, del fantastico design che ci ha fatto innamorare, nell’ormai lontano 2014 con iPhone 6.

Questo secondo una nuova foto pubblicata online poco fa, che ci mostra il pannello frontale del presunto iPhone 7, che sembrerebbe davvero quasi identico a quello che troviamo su iPhone 6 ed iPhone 6s.

L’immagine è stata pubblicata dal sito Pocket-lint, che afferma di aver preso la componente hardware, durante l’evento “Computers Unlimited Exposed”, tenutosi recentemente a Londra. È stato creato da Cygnett, e sembra “quasi identico”, a quello utilizzato per la corrente produzione di iPhone, seppure abbia due fori sensore sopra il microfono anteriore del dispositivo, invece che il classico solo foro.

Ormai non manca molto per scoprire cosa ci preserverà Apple in questo nuovo 2016, dato che, durante il WWDC 2016, verrà svelato il nuovo iOS 10, che ci darà delle indicazioni, inerenti al nuovo smartphone Apple di quest’anno.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone