Appaiono proprio oggi sul web, dei nuovi ed interessanti schermi, inerenti al nuovo e presunto iPhone 7. Eccoli in anteprima per voi.

iPhone 7, Schemi, Immagini

Nuovi schermi di iPhone 7, più precisamente del retro ed anche degli schemi, girano oggi su Internet. Si parla del display da 4,7 pollici e da 5,5 pollici. Viene mostrato quindi lo schermo da 4.7 pollici di iPhone 7, con un disegno più o meno come lo abbiamo già previsto, simile all’attuale linea di iPhone 6s, con la differenza unica del riposizionamento della telecamera posteriore, ed il ridisegnamento dell’intera linea antenne.

Le misure elencate indicano il la versione normale chiamata “7”, sarà un po’ più spessa, ovvero di 7,2 millimetri, escludendo ovviamente lo spessore della fotocamera, rispetto agli attuali 7,1 mm di ‘iPhone 6s. La differenza è quindi di soli 0,1 millimetri, ed effettivamente è impossibile da percepire per l’occhio umano.

Purtroppo, questi schemi mostrano che la nuova fotocamera di iPhone 7, sarà effettivamente sporgere dal resto dell’involucro. I disegni ribadiscono la rimozione del jack per le cuffie da 3,5 mm, riutilizzando lo spazio avanzato, come una seconda griglia per un nuovo altoparlante.

La parte più interessante di questi schemi, sono i disegni che raffigurano la versione Plus da 5,5 pollici, che avrà un display senza cornice, in cui lo schermo si estende dal bordo al bordo opposto.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà in diretta esclusiva Europea, interamente in lingua Italiana, l’intero evento tradotto, tramite la pagina apposita live.applezein.net. Il tutto inizierà il 13 giugno dalle ore 17:15.

NON MANCATE!

iphone-7-1 iphone-7-plus-scheme

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone