Il famoso sito GoodBarber, parteciperà ad un evento tutto dedicato alle app, creato da Tecnologi Hub, al FieraMilanoCity.

B-App Expo, GoodBarber, FieraMilanoCity

Il tema del momento per GoodBarber, è il Local Business. Quale posto migliore per presentare tutte le novità inerenti, se non al B-App Expo di Milano?

Jérome Granados, CMO di GoodBarber, terrà un workshop inerente alle tecnologie complementari, come stampanti 3D, robotica ecc, precisamente alle ore 16:30 di Martedì 7 Giugno.

Questo interessante workshop, dal nome “Boost your conversions with geo-targeted notifications”, ci mostrerà come utilizzare le funzioni di cui vi avevamo già parlato in un nostro precedente comunicato, Beacon e Geofence, utili per creare un sistema di conversazione con gli utenti, ma inerenti alla localizzazione degli stessi, così da incrementare le nostre probabilità di conversione e quindi di guadagno.

Ma per la prima volta, durante questo evento, verranno presentate le prime funzioni Business, ovvero Carta Fedeltà e Club Card, realizzate per il nostro business locale: in particolare per chi vuole fidelizzare e premiare i propri clienti, generando interazioni tramite il proprio punto vendita.

Nello specifico, la funzione Carta Fedeltà si basa su un sistema a punti. I clienti guadagnano un punto sulla loro carta ogni volta che visitano il tuo shop o effettuano un acquisto. Una volta che la carta viene completata, si riceve un premio. Oltre ai premi proposti una volta che la carta viene completata, c’é anche la possibilità di aggiungere dei bonus extra offerte in modo automatico o manuale.

detail-punchcard-1

La funzione Club Card invece, presenta 3 livelli di membership: Silver, Gold e Premium.
Ogni livello darà accesso a vari privilegi che verranno scelti in base ai differenti tipi di Business.

detail-clubcard-2

L’evento si terrà dal 7 al 9 Giugno al FieraMilanoCity. Non mancate!

Per maggiori info potete recarvi nella pagina dedicata, disponibile su questo link.

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone