Sul web appaiono le prime immagini provenienti da un sito Cinese, di alcuni presunti adattatori per iPhone 7. Ecco le immagini!

iPhone 7, Immagini, Adattatori, Lightning

Con la prossima generazione di iPhone 7, si vocifera che Apple abbandonerà il tanto amato jack per le cuffie da 3,5 millimetri, ed un nuovo accessorio proveniente da un’azienda cinese, risolverà questo “problema”, grazie ad un adattatore che trasforma l’attacco Lightning, in un ingresso jack, addirittura con controlli del volume separati.

Tama Electric, ovvero la società che sta pubblicizzando attualmente questo nuovo prodotto, sta producendo diversi adattatori, due dei quali includono anche una porta micro USB per la ricarica durante l’uso delle cuffie. Non sappiamo se anche le chiavette USB saranno compatibili, ma vi terremo informati.

I nuovi accessori di Tama, non sembrano essere ancora disponibili per l’acquisto, ed attualmente non hanno alcun prezzo indicato. I prodotti quindi, possono essere semplicemente dei prototipi, e molto probabilmente non saranno mai certificati da Apple.

17042-14211-Screen-Shot-2016-05-30-at-20912-PM-l

Ovviamente, non sappiamo se i rumors riguardanti la rimozione del jack per le cuffie su iPhone 7, sono veri o meno, ma ormai le voci girano davvero da così tanto tempo, che pensare il contrario sarebbe davvero impossibile.

Vi terremo come sempre informati!

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà in diretta esclusiva Europea, interamente in lingua Italiana, l’intero evento tradotto, tramite la pagina apposita live.applezein.net. Il tutto inizierà il 13 giugno dalle ore 17:15.

NON MANCATE!

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone