Sul Social Network Cinese Weibo, appaiono oggi, delle nuove e presunte immagini, inerenti alla scocca di iPhone 7.

iPhone 7, Scocca, Immagini

Questa presunta nuova scocca, in linea con i rumors delle ultime settimane, è stata condivisa sul Social Network Cinese chiamato Weibo, dove sono state scovate tantissime immagini in anteprima negli anni, di tantissimi prodotti tecnologici, tra i quali anche Apple.

Sammingo è l’utente in quesitone, che ha condiviso tali immagini sul web, affermando che si tratti proprio di una reale scocca di iPhone 7.

I commenti al di sotto dell’immagine, non sono ne positivi ne negativi, ed ovviamente non possiamo confermare la veridicità di questi screen, ma ovviamente vi proponiamo sempre e comunque, le ultime novità o gli ultimi rumors, inerenti ai nuovi prodotti della mela morsicata.

CjxIbQFVAAgCEP3.jpg-large

È interessante notare, come sul fondo ci sia una crepa prontamente “sistemata”, se così possiamo dire. Inoltre, sempre nella parte finale dell’immagine, troviamo tre puntini metallici che sporgono, di cui non sappiamo l’utilità.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà in diretta esclusiva Europea, interamente in lingua Italiana, l’intero evento tradotto, tramite la pagina apposita live.applezein.net. Il tutto inizierà il 13 giugno dalle ore 17:15.

NON MANCATE!

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone