Un nuovo rumors arrivatoci proprio oggi, suggerisce l’arrivo su iPhone 7s, della tecnologia Taptic Engine, proprio come su Apple Watch.

Taptic Engine, iPhone 7s, Apple Watch

In un nuovo rapporto, emergono dei dettagli sulle nuove tecnologie su cui Apple vuole muoversi nei prossimi anni. Si evince che gli aggiornamenti davvero importanti, saranno rilasciato ogni 3 anni su iPhone, ed è il caso del 2017, con l’arrivo di iPhone 7s, che possederà una tecnologia chiamata Taptic Engine, ovvero un motore ad alte prestazioni, che permetterà di creare più vibrazioni tattili complesse. Questa notizia è stata diffusa dal sito giapponese Nikkei, che afferma l’arrivo di ciò, per l’anno prossimo.

Il rapporto non fornisce ulteriori dettagli sul questo nuovo motore, ma è ragionevole supporre che Apple potrebbe davvero inserirlo nel 2017 su iPhone. C’è da ricordare però, che ormai la tecnologia sta perdendo colpi: inventare non è più il forte di nessuno, anche perché le idee cominciano a scarseggiare.

Questa nuova tecnologia però, già reperibile sull’attuale Apple Watch, potrebbe consentire dei significativi miglioramenti del 3DTouch, con una più ampia gamma di feedback tattili, quando si interagisce con il display dello smartphone stesso.

 

Non sappiamo ovviamente quali altri applicazioni potrebbe avere questa tecnologia, ma di certo Apple saprà stupirci come sempre.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone