IDAPT i4. La Soluzione di Ricarica Universale Compatibile con iPad 2, iPhone 4 e molti altri ancora.

IDAPT, leader spagnolo nella tecnologia mobile internazionale, è orgogliosa di annunciarvi la disponibilità del nuovo IDAPT i4. IDAPT i4 ricarica fino a 4 diversi dispositivi mobili contemporaneamente aiutandoti così ad eliminare l’inconveniente ingombro di cavi.

È compatibile con iPad 2 e iPhone 4 oltre ad altri 4000 dispositivi, inclusi BlackBerry, Nintendo DS, PSP, fotocamere digitali, sistemi GPS e prodotti Bluetooth. IDAPT i4 presenta 3 porte di ricarica insieme ad un’ulteriore porta di ricarica USB così venendo incontro a tutte le esigenze.

È caratterizzato da un sistema di connettori intercambiabili completamente personalizzabile. Il bottone “rilascio rapido” ti permette di espellere in modo facile e sicuro i connettori intercambiabili. Inoltre sono presenti una lucetta LED per indicare lo stato di ricarica e un pulsante on/off per permettere all’utente di economizzare l’utilizzo di energia.

IDAPT i4 è attualmente disponibile in nero, bianco, rosso, verde e altri colori a soli 49,99 € (prezzo di vendita consigliato) sul sito IDAPT. Il pacchetto include 6 connettori dei dispositivi mobili più utilizzati – miniUSB, microUSB, iPod/iPhone, Samsung 4, Nokia 2, e Sony Ericsson 2. Ulteriori connettori sono acquistabili attraverso il sito IDAPT.