Un nuovo rumor sbarcato proprio oggi sul web, indica come iPhone 7s, avrà un nuovo display OLED con doppia curvatura.

iPhone 7s, Display, Doppia Curvatura

Anche se il nuovo iPhone 7s, verrà presentato fra più di 1 anno, stiamo già sentito da tempo tantissime voci, ormai no-stop, sul dispositivo in questione. Si parla di grandissimi cambiamenti al design, che verrà introdotto da Apple. L’ultima voce molto plausibile, proveniente dall’analista Kevin Wang di IHS, che ci conferma l’arrivo di un display OLED con doppia curvatura laterale, ovvero nel bordo destro e nel bordo sinistro, proprio come i nuovi Samsung Galaxy.

Sul Social Network cinese Weibo, tramite il sito PhoneArena, Wang ha riferito che Apple rilascerà un dispositivo con pendenza di bordi simili al Vivo XPlay 5, o al Samsung Galaxy S7 Edge.

Si dice che Apple stia già lavorando ai display OLED flessibili per il 2017, che potrebbe in questo caso, essere anche utilizzato per display curvi e non solo totalmente piatti. Non è chiaro dalla dichiarazione di Wang, quanto il display si estenderà ai bordi del dispositivo, e se sarà una leggera curva sottile di progettazione, oppure un display che trabocca letteralmente su ogni lato.

Wang non fornisce dettagli su dove ha scovato le sue informazioni, ma è presumibilmente pensare, che la provenienza derivi da partner asiatici di Apple.

 

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone