Un sito di vendita online, dedicato ad accessori per smartphone Apple, ci mostra forse il nuovo iPhone 7, e alcune sue cover.

iPhone 7, Cover, Immagini

Il Cinese OppoMart, un rivenditore online noto già per aver pubblicato immagini in anteprima, inerenti a smartphone in uscita ed annessi accessori, ci mostra forse iPhone 7.

A soli tre mesi di distanza dalla sua uscita ufficiale, il sito ci mostra una pagina di cover per il nuovo iPhone 2016 di Apple, nella versione da 4,7 pollici e da 5,5 pollici, disponibili già dal mese prossimo.

Se queste immagini fosse confermate e quindi prese per veritiere, solo iPhone 7 Plus / Pro avrà la doppia fotocamera, proprio come ci mostrano le immagini sul sito. L’analista di Apple Ming-Chi Kuo, ha confermato che la seconda lente, porterà nuove funzionalità di zoom ottico, come dichiarato da qualche settimana. L’acquisto della società LinX da parte di Apple, durante lo scorso anno in Israele, ha dato all’azienda di Cupertino, la capacità di creare fotocamere molto più potenti e funzionali.

C’è anche da notare nelle immagini, che è presente il tanto discusso connettore smart, che non sappiamo ancora a cosa servirà. Si vocifera che serva per la ricarica wireless della batteria, ma ancora non abbiamo ottenuto conferme davvero valide.

È possibile già preordinare le cover, che arriveranno fra circa un mese, al modico prezzo di 9,99$, direttamente dal sito ufficiale, disponibile su questo link.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone