Stanchi del solito mouse, e di tutti quei fili fastidiosi? Ecco la soluzione: Apple Magic Mouse.

 

image.alt.MB829

La stessa tecnologia multi-touch introdotta inizialmente sull’innovativo iPhone arriva al mouse. Si chiama Magic Mouse e si tratta del primo mouse multi-touch al mondo. Fai clic ovunque, scorri in qualsiasi direzione e naviga fra le immagini grazie al suo design sobrio e perfettamente liscio. Funziona in modo wireless tramite Bluetooth, perciò non devi preoccuparti di cavi o adattatori che ingombrano il tuo spazio di lavoro. Il software integrato ti consente di configurare Magic Mouse in qualsiasi modo desideri.

Panoramica

image.alt.MB829

La magia è nel multi-touch.

Il nuovo Magic Mouse ridefinisce le attività di un mouse. Oltre al suo design sobrio e perfettamente liscio, che funge da mouse a uno o due tasti, Magic Mouse si distingue per una superficie multi-touch con supporto gesti. Scorri in verticale, in orizzontale e in diagonale, a 360 gradi, toccando semplicemente qualsiasi punto della superficie superiore. Con una superficie maggiore per lo scorrimento, puoi raggiungere in modo più efficiente una lunga timeline in iMovie, attraverso una lunga pagina Web in Safari o un insieme di immagini in iPhoto. Puoi anche scorrere fra le pagine in Safari o tra le foto in iPhoto con due dita. Si tratta del mouse Apple più avanzato mai realizzato.

image.alt.MB829

image.alt.MB829

Uno o due. Destra o sinistra.

Il design scorrevole a un solo tasto di Magic Mouse rende l’utilizzo semplice e immediato. Ma se desideri la funzionalità di un mouse a due tasti, è comunque facile. Basta modificare la configurazione nelle Preferenze di sistema. Struttura ambidestra significa che Magic Mouse è eccezionale sia per i mancini che per i destrimani.

image.alt.MB829

Motore di tracciamento laser.

Magic Mouse si distingue per un motore di tracciamento laser molto più sensibile e immediato su più superfici rispetto alla tecnologia ottica tradizionale. Ciò significa che è in grado di scorrere con precisione su quasi ogni superficie senza il bisogno di un tappetino.

icon-magicmouse-bluetooth.jpg

Tecnologia Bluetooth.

In un Mac con abilitazione a Bluetooth, Magic Mouse funziona senza cavi. Quando unito alla tastiera Apple Wireless Keyboard, il risultato è quello di uno spazio di lavoro libero e senza fili. Una volta abbinato Magic Mouse al tuo Mac, puoi beneficiare di una connessione sicura e affidabile con una portata fino a 10 metri.

Contenuto della confezione

  • Magic Mouse
  • Due batterie AA
  • Documentazione cartacea
Apple Magic Mouse è disponibile dal sito Apple a 69,00 € a questo link
Share.

Leave A Reply

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone