Un nuovo rapporto mostra tutte le specifiche tecniche, inerenti al prossimo e nuovo iPhone 7 Pro, che dovrebbe essere rilasciato a settembre.

iPhone 7 Pro, Specifiche, Hardware

In queste ultime settimane, i rumors riguardanti il nuovo iPhone 7, sono davvero aumentati di molto. La maggior parte di essi offrono la stessa idea generica, ovvero che questo specifico iPhone non sarà una riprogettazione radicale di iPhone 6s, ma offrirà dei miglioramenti significativi in diversi settori. Ma ogni tanto un po ‘, un insieme più pazzo di voci vengono alla luce. Ma ad esempio oggi, un nuovo rapporto sembra indicarci una via un po’ diversa del solito, insistendo sulle differenze abissali, che ci saranno fra il modello da 4,7 pollici ed il modello da 5,5 pollici, che dovrebbe chiamarsi “Pro”.

Voci recenti, hanno sostenuto che, per la prima volta da quando è iniziato il doppio lancio di due nuovi iPhone, ovviamente da iPhone 6, Apple non ha mai voluto distinguere molto le due fasce di grandezza. Ma questo nuovo comunicato afferma che, questi due nuovi modelli del 2016, saranno significativamente differenti. Il modello di iPhone 7 Pro, si suppone che abbia una fotocamera posteriore con doppia lente, e ben 3GB di RAM, mentre la versione da 4,7 pollici, si dice che avrà una sola fotocamera sul retro e “solo” 2 GB di RAM.

Un nuovo rapporto dal sito MobiPicker afferma che, i due nuovi iPhone di quest’anno, non offriranno le stesse opzioni di archiviazione della memoria. Da fonti ed immagini provenienti dal sito Cinese Weibo, si evince che i tagli di memoria saranno i seguenti per iPhone 7 da 4,7 pollici, ovvero 16GB, 64GB e 128GB, mentre per la versione Pro da 5,5 pollici, i tagli di memoria saranno da 32GB, 128GB, e 256GB.

Supponendo che tali affermazioni siano effettivamente reali, questi sarebbero i primi due iPhone, usciti ovviamente contemporaneamente, che offrono due diverse scelte non solo per la grandezza dello schermo, ma anche per le specifiche tecniche.

 

Ormai non manca molto! Pochi mesi ancora, e sapremo tutto ciò che ci riserva questo nuovo anno di iPhone.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone