Il Blog giapponese Macotakara, afferma che presto vedremo dei nuovi MacBook Air: molto probabilmente durante il WWDC 2016.

MacBook Air, Nuovi, WWDC 2016

Citando come fonte un fornitore cinese davvero affidabile, il blog giapponese Macotakara, afferma che Apple sta per annunciare una nuova versione del MacBook Air questo mese, che verrà venduto dal mese di agosto.

Mentre il blog ha un track record davvero molto affidabile, che ci ha svelato molte news nel tempo, ci sono un paio di ragioni per non aspettarsi questo upgrade.

In primo luogo, molte delle nostre fonti, ci dicono che non ci sarà nessun nuovo hardware annunciato durante il WWDC 2016, e sarebbe appunto strano annunciare un rinnovamento significativo del MacBook Air proprio in questo mese.

In secondo luogo, il blog afferma che il nuovo MacBook Pro, sarà annunciato nello stesso momento. Sarebbe quindi difficile un doppio annuncio del genere, ma ovviamente non possiamo saperlo con certezza.

Per quanto riguarda i possibili aggiornamenti hardware, si parla di un upgrade della memoria RAM, e anche dei processori. Il design dovrebbe ormai, rimanere invariato per molti anni avvenire.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà in diretta esclusiva Europea, interamente in lingua Italiana, l’intero evento tradotto, tramite la pagina apposita live.applezein.net. Il tutto inizierà il 13 giugno dalle ore 17:15.

NON MANCATE!

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone