Un nuovo rumor conferma l’arrivo di una versione davvero rinnovata di iTunes, probabilmente nella versione numero 13.

iTunes 13, WWDC 2016

Questo nuovo report conferma l’arrivo di una versione totalmente rinnovata di iTunes, che rinnoverebbe l’interfaccia grafica, rimuovendo le difficoltà dell’utente medio, nel trovare ed utilizzare le varie funzioni del programma musicale più amato del mondo.

Apple è pronta a semplificare enormemente l’interfaccia grafica, tra cui quella dello store musicale più usato al mondo, ovvero iTunes Store, che comprenderebbe anche App Store, Film, Serie TV, Podcast, ed Apple Music. Forse Apple potrebbe addirittura rimuovere la possibilità di scaricare brani musicali, ma non ne sappiamo ovviamente ancora la motivazione.

Dovrebbe essere “rinnovato”, o almeno sistemato graficamente e funzionalmente, anche l’ultimo servizio di streaming musicale di Apple, ovvero il tanto amato Apple Music, ma staremo a vedere molto preso.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà in diretta esclusiva Europea, interamente in lingua Italiana, l’intero evento tradotto, tramite la pagina apposita live.applezein.net. Il tutto inizierà il 13 giugno dalle ore 17:15.

NON MANCATE!

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple! :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone