Un nuovo schema, scovato proprio oggi dalle nostre fonti, ci rivela che iPhone 7 potrebbe seriamente essere più piccolo e spesso di iPhone 6s.

iPhone 7, Piccolo, Spesso, iPhone 6s

Dei nuovi disegni schematici di iPhone 7, scovati oggi sul web, ci rivelano come sarà la prossima generazione di iPhone del 2016: sarà leggermente più spesso di iPhone 6s, ovvero 7,15 millimetri. Attualmente, iPhone 6s, ha uno spessore di 7,1 millimetri. Non noteremo praticamente la differenza, ma ci tenevamo a sottolineare questo cambiamento.

Il diagramma conferma inoltre, che non vi sarà alcun foro per il jack delle cuffie da 3,5 mm. Questo potrebbe significare, che ci sarà abbastanza spazio per la presenza di una batteria di maggiore capacità. Oppure, potrebbe indicare che questo nuovo iPhone, sarà finalmente, per la prima volta, impermeabile. La rimozione della porta auricolari infatti, eviterebbe che il telefono sia dotato di un’apertura inferiore, che potrebbe aspirare l’acqua all’interno dell’unità, e friggere permanentemente il dispositivo.

Il confronto fra il presunto nuovo iPhone 7, ed il “vecchio” iPhone 6s, ci mostra il nuovo riposizionamento delle antenne, che passano sul bordo del telefono. La fotocamera inoltre, su questo modello, è più grande in termini di dimensioni, ed in generale, questo nuovo iPhone è un po’ più corto rispetto al modello attuale.

Come al solito, ci aspettiamo di vedere i veri smartphone Apple, svelati nel mese di settembre / ottobre, con lancio ufficiale poco dopo. Entrambi i modelli saranno equipaggiati con un processore Apple A10, mentre la versione Plus o Pro, dovrebbe avere ben 3GB di RAM. Inoltre, il modello più grande potrebbe finalmente avere una doppia fotocamera posteriore, con zoom ottico e auto-focus laser.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone