Un nuovo rapporto uscito proprio oggi, conferma l’arrivo di una versione blu del nuovo iPhone 7, a discapito della versione Space Gray.

iPhone 7, Blu, Colore

Il prossimo smartphone di punta Apple, attualmente chiamato iPhone 7, potrebbe essere presentato con una nuova colorazione, chiamata “Deep Blue”, come riporta oggi Macotakara. Citando una fonte davvero certa, il sito afferma che Apple, prevede di aggiungere la nuova colorazione blu questo autunno, come sostituta dell’attuale Space Gray.

Non è difficile immaginare l’introduzione di nuove colorazioni, da parte di Apple, quest’autunno, proprio come in passato è avvenuto per la colorazione Gold, e Gold Rose. È anche facile pensare che, viste le poche novità estetiche che ci saranno in questa nuova versione di iPhone 2016, una nuova colorazione potrebbe attirare molti più utenti verso l’acquisto. Questo permetterebbe anche, di identificare meglio tutti gli ultimi modelli di iPhone usciti fino ad ora.

Secondo delle informazioni attendibili, provenienti da un fornitore cinese, il display LCD dovrebbe essere identico a quello che troviamo su iPhone 6s, mentre ci sarà appunto questa nuova colorazione blu.

La fonte conferma anche, la rimozione del colore grigio. Forse il colore per un iPhone, meno apprezzato al mondo?

Vedremo come Apple cercherà di far cambiare i gusti degli utenti…

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone