Il presunto dirigente Apple, della sezione Francese di Apple Music, ci mostra nuovamente iPhone 7 sul suo profilo Instagram.

iPhone 7, Instagram, Dirigente, Apple

Qualche tempo fa, vi avevamo già postato un’immagine, proveniente dal un presunto profilo, di un altrettanto presunto dirigente Apple. Per l’esattezza, si parla di un, ancora una volta presunto, direttore della sezione Francese di Apple Music ed Apple TV.

L’anno scorso, l’ancora presunto dirigente, ci ha mostrato in anteprima il nome di Apple Music, poche ore prima dell’evento ufficiale di presentazione, del servizio di streaming musicale di Apple. C’è quindi una sorta di veridicità in quello che pubblica sui suoi canali social. Ecco perché, ad oggi, crediamo che le sue immagini siano abbastanza veritiere, da poterle pubblicare sempre sul nostro blog di Apple News.

Nella foto che vi abbiamo postato proprio qui sopra, possiamo tutti notare, come abbia nuovamente pubblicato una foto di questo presunto iPhone 7, con bande inesistenti sui bordi superiore ed anteriore, mentre si gode la sua seduta giornaliera in palestra, svelandoci per la prima volta il suo volto.

Ovviamente, come per la prima immagine pubblicata da noi il mese scorso, non possiamo confermare al 100% che sia effettivamente un nuovo iPhone, ma c’è da tenere in considerazione la cosa.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone