WhatsApp attiva per tutti la nuova funzione “Rispondi Citando”

WhatsApp, la più famosa app per la messaggistica instantanea, si aggiorna in remoto, aggiungendo la nuova funzione Rispondi Citando.

WhatsApp Logo

Cosa mancava all’interno dell’applicazione di WhatsApp? La funzione Rispondi Citando! Ma come funziona e cos’è? È una funzione che consente, a chi utilizza l’applicazione su iPhone ed Android, di citare letteralmente, il messaggio di qualcun altro, proprio come si fa nei Forum, oppure nelle email.

La persona che sta messaggiando con noi, riceverà una citazione all’interno del messaggio stesso, utile a mostrare parte del messaggio in questione, che sia nostro, il suo o di un’altra conversazione.

Questa funzione è molto utile, ma la privacy dei nostri messaggi sarà sempre alla portata di tutti così facendo.

Vi basterà tenere premuto con il dito, su un qualsiasi messaggio di testo disponibile, e apparirà la dicitura in questione.

Anche se questa funzione è già presente da tempo su Telegram, WhatsApp rimane sempre il programma di messaggistica instantanea, più usato al mondo.

Potete scaricare o aggiornare l’applicazione gratuitamente su AppStore, direttamente da questo link, o da App Store sul vostro iPhone, iPad ed iPod Touch.

[via]