Il Wall Street Journal afferma oggi, che Apple sta per presentare Siri per MacOS 10.12, durante il WWDC 2016 delle 19:00.

Siri, BeatBox

La consueta Worldwide Developers Conference di Apple, prenderà il via oggi!

Un nuovo rapporto proveniente dal The Wall Street Journal, che è già stato ampiamente già previsto nel periodo che precede questo evento, afferma che sta per arrivare Siri per il nuovo MacOS 10.12, che sarà disponibile da quest’autunno, ma per gli sviluppatori da oggi.

Apple sta per aprire Siri agli sviluppatori, e quindi a tutte le applicazioni di terze parti, come afferma il WSJ. Il che significa che gli sviluppatori, possono sfruttare l’assistente vocale per aiutare l’utente finale, a svolgere delle nuove tipologie di operazioni, tramite i comandi vocali e non solo, come eseguire i propri compiti, prenotare un volo ecc. Le informazioni riportate, sono già trapelate il mese scorso, con un articolo bomba che ci ha mostrato le prime immagini di Siri all’interno di MacOS, che trovate su questo link.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà in diretta esclusiva Europea, interamente in lingua Italiana, l’intero evento tradotto, tramite la pagina apposita live.applezein.net. Il tutto inizierà OGGI dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

NON MANCATE!

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone