Sta per iniziare il WWDC 2016, ed Apple non bada a spese per la sicurezza dello stabile. La stage di Orlando non si ripeterà!

WWDC 2016, Metal Detector, Sicurezza

Una foto appena twittato, conferma la grande sicurezza che Apple ha creato attorno allo stabile, dove si terrà l’evento del WWDC 2016, tramite l’installazione di metal detector all’ingresso, per la prima volta nella storia.

In qualità di CEO Apple, Tim Cook ha twittato ieri, un messaggio a sostegno delle vittime e delle famiglie della sparatoria avvenuta ad Orlando.

L’ulteriore sicurezza apportata infatti oggi, è stata installata appunto per questo recente fatto accaduto, per la prima volta in assoluto, durante un evento WWDC. È probabile che sia stato installato il metal detector, in risposta alla sparatoria di massa più mortale nella storia recente USA, causata da un uomo armato, che ha ucciso 49 persone, ferendone più di 50, all’interno di una discoteca gay ad Orlando, durante il fine settimana.

Il gruppo terroristico ISIS ha rivendicato gli attacchi contro l’Occidente, durante la festa musulmana del Ramadan.

Vi ricordiamo che AppleZein.net, trasmetterà in diretta esclusiva Europea, interamente in lingua Italiana, l’intero evento tradotto, tramite la pagina apposita live.applezein.net. Il tutto inizierà OGGI dalle ore 18:15.

Potete seguire l’evento anche tramite la nostra applicazione gratuita per iPhone iAppZein, che trovate tramite questo link, oppure grazie al nostro canale Telegram, che trovate su quest’altro link.

NON MANCATE!

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone