Vi mostriamo oggi in anteprima, le immagini esclusive della nuova app chiamata Apple TV Remote, utile a controllare la nostra TV.

Apple TV Remote, App, Immagini

Eddy Cue aveva promesso alcuni mesi fa, la nuova applicazione Remote, che è ora disponibile in versione beta per gli sviluppatori registrati al pannello developer.apple.com, e dovrebbe essere rilasciata a tutti gli utenti, al momento del rilascio del nuovo iOS 10, e del nuovo tvOS 10.

Chiamata “Apple TV Remote”, questa nuova applicazione è finalmente ottimizzata per i dispositivi a 64 bit, e sfrutta a pieno, quasi tutte le caratteristiche di Siri, sempre in remoto.

L’interfaccia, con fondo completamente creato in nero, ha uno spazio dedicato per la navigazione tramite una sorta di pad touch screen, che occupa la maggior parte dello schermo, e dai comandi “Menu”, “Play / Pausa”, “Siri” ed “Home”.

Solo per le applicazioni supportate, sarà possibile utilizzare una sorta di Joypad, che appare nella parte superiore dello schermo, che consente di passare all’interfaccia in modalità orizzontale, con controlli migliori ed ottimizzati per il gioco.

Infine, l’applicazione include, naturalmente, una completa tastiera virtuale, che si apre da un campo di immissione di testo, selezionabile dallo schermo. Vi Sottolineiamo anche, che iOS 10 incorpora anche un sistema di accesso rapido alla tastiera del nostro iPhone, in caso di necessità, attraverso l’Apple TV.

29724_apercu-de-la-nouvelle-application-apple-tv-remote 29725_apercu-de-la-nouvelle-application-apple-tv-remote

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone