Arriva finalmente sul web, la prima immagina della presunta scatola di iPhone 7, con spazio di archiviazione pari a 256GB.

iPhone 7, Scatola, Immagine, 256GB

L’immagine della presunta, e forse prima immagina della scatola di iPhone 7, arriva dal famoso Social Network Cinese, chiamato Weibo.

Dopo aver pubblicato la scatola di iPhone SE, lo stesso account, ha condiviso oggi queste due immagini, che trovate in questo articolo, inerenti alla scatola “ufficiale”, del nuovo smartphone Apple del 2016.

Da notare attentamente, che la scatola, ovviamente sul retro, presenta la dicitura “256GB”, a conferma del fatto, che quest’anno vedremo anche una nuova versione del taglio di memoria, sempre più capiente, ed ovviamente sempre più costoso.

fake_iphone_7_box

Come ormai tutti sappiamo da mesi, il nuovo iPhone di quest’anno, avrà una doppia fotocamera, un leggero rinnovamento del design, che vedrà lo spostamento delle bande inerenti al posizionamento delle antenne, spostate sui bordi del dispositivo stesso, ed un connettore smart, di cui ancora non sappiamo praticamente nulla.

Si parla anche di ricarica wireless, ed anche di ricarica rapida, utile per dimezzare le tempistiche di ricarica media degli smartphone.

Ma quando uscirà questo nuovo iPhone? Come ogni anno ormai, lo attendiamo tra il mese di settembre, ed il mese di ottobre.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone