Lo stesso sviluppatore di qualche giorno fa, è riuscito ad attivare la Dark Mode, anche su nuove parti di iOS 10, ovvero nelle Impostazioni.

iOS 10, Dark Mode, Impostazioni

Lo stesso sviluppatore che è riuscito ad abilitare la Dark Mode su iOS 10, ovvero le schermate con sfondo notturno, che per ora era possibile fare solo nell’applicazione Messaggi, ha abilitato tale funzione anche all’interno dell’applicazione Impostazioni, come possiamo vedere dall’immagine qui sopra.

Si chiama Andy Wiik, ed è uno sviluppatore che sta riuscendo a raccogliere sempre più prove, inerenti all’ormai annunciato arrivo della Dark Mode sul nuovo software per iPhone, iPad ed iPod touch di quest’anno. Gli ultimi screenshot mostrano il simulatore iOS 10, che presenta una nuova versione dell’applicazione Impostazioni, in uno stile di interfaccia scura, con sfondo nero e testo bianco.

Gli screenshot vengono catturati dal Simulatore di iOS, dov’è più facile iniettare il codice, per scoprire le ciò che Apple ci nasconde tutt’oggi, come la Dark Mode.

Ci sono state diverse voci riguardanti l’arrivo di questa funzione, prima dell’evento ufficiale di presentazione, avvenuto il 13 Giugno durante il WWDC 2016. Apple non ha annunciato verbalmente questa novità, ma di fatto c’è, esiste e queste sono le prove.

La Dark Mode però, non è solo una caratteristica estremamente richiesta dagli utenti Apple, ma è anche una tecnologia per gli schermi OLED molto comune. Infatti, il nuovo iPhone 7s, dovrebbe avere l’anno prossimo, un display OLED per la prima volta nella storia di iPhone.

 

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone