Il Wall Street Journal, ha rilasciato oggi delle dichiarazioni interessanti, riguardanti il nuovo iPhone 7, ed anche riguardanti iPhone 7s.

iPhone 7 Pro, Concept

Le tantissime voci che ormai circondano il web, inerenti al nuovo ed ormai prossimo iPhone 7, sono state particolarmente forti quest’anno. Questo perché la prossima generazione di iPhone, dovrebbe essere un ulteriore revisione della serie iPhone 6, che non dovrebbe avere un design radicalmente diverso. Il Wall Street Journal è l’ultimo a riferire notizie su piani previsti di Apple per iPhone 7, descrivendo una situazione nella quale il design ricorda quello di iPhone 6s, però senza il jack da 3,5 mm per le cuffie. Il WSJ riporta che questa novità, si tradurrà in un design più sottile, ed ovviamente più resistente all’acqua, rispetto ai modelli attuali, che comunque hanno già un’ottima resistenza.

Ma il rapporto ritiene inoltre, che l’iPhone del 2017, sarà drasticamente diverso dagli attuali iPhone, con un nuovo display OLED, proprio come Apple Watch, e con un sensore per le impronte digitali TouchID, incorporato sul display, rimuovendo così definitivamente, il tanto amato Tasto Home.

Per anni ed anni, il capo del Design Officer di Apple, Jony Ive, ha espresso il desiderio di far apparire iPhone come un singolo foglio di vetro, secondo alcune persone vicine alla vicenda attuale. Le idee progettuali correnti per l’iPhone 7s, elimineranno gran parte della cornice attorno al display, grazie anche allo schermo OLED.

A parte la rimozione del jack per le cuffie su iPhone 7, le voci puntano verso un design con antenne riprogettate, che creeranno un look più pulito sul retro e, potenzialmente, una nuova opzione di colore chiamata Deep Blue.

Ovviamente c’è da attendere settembre per confermare questi rumors, ma il WSJ è davvero una fonte che negli anni, ha reso note delle novità davvero interessanti, per quanto riguarda il mondo Apple.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone