iPhone 7 mostrato finalmente fuori dalla sua scatola originale?

Finalmente ci viene mostrato il tanto atteso iPhone 7, fuori dalla sua scatola originale? No! È solo una copia cinese basata sui rumors.

iPhone 7, Scatola, Clone, Cina

Sembrerebbe quasi un presunto e vero iPhone 7, ma in realtà si tratta di una serie di cloni Cinesi, pronti a sbarcare sul mercato mondiale, come cloni del tanto atteso iPhone del 2016.

Non abbiamo ancora visto una nuova immagine, che smentisca l’attuale progettazione del nuovo iPhone 7, ed a questo punto infatti, è ormai certo che le novità saranno proprio quelle annunciate dai rumors: Doppia Fotocamera, design leggermente modificato con bande antenne spostate sui bordi laterali, e qualche nuova miglioria sotto al cofano, come il nuovo processore Apple A 10 ecc. Probabilmente il nuovo iPhone, dovrebbe essere quindi, un’ulteriore aggiunta alla serie iPhone 6, per quanto riguarda il design. Ma questo non ha fermato il flusso costante di cattive imitazioni e di prototipi fittizi, che stanno spuntando come funghi per tutto il web.

L’ultimo clone proviene da Sonny Dickson, che ha twittato una foto, dove viene ritratto un iPhone 7 in versione oro rosa, con le nuove linee per le antenne ridisegnate, la doppia fotocamera davvero gigante, custodito da una fascia in acciaio inox lucida.

Non è l’unico iPhone clone degli ultimi mesi. Vi mostriamo alcune immagini!

screen-shot-2016-06-23-at-10-18-21-am screen-shot-2016-06-23-at-10-22-08-am

[via]