Un listino prezzi appena trapelato sul web, ci mostra due novità assolute che riguarderanno iPhone 7: 256GB e partenza dai 32GB.

iPhone 7, 256GB, 32GB, Listino Prezzi

Dopo la presentazione del nuovo iOS 10, si sono intensificate le voci inerenti all’ormai prossimo iPhone 7, come ad esempio queste ultime novità, inerenti ad un listino prezzi appena trapelato. Un utente non confermato, proveniente dal Social Network Cinese Weibo, attraverso PocketNow, già comunque partecipe in passato di vari rumors, ci mostra un presunto listino prezzi di iPhone 7, dal quale si evince un nuovo modello da 256GB, che costerà quasi quanto l’attuale modello da 128GB.

Il nuovo modello da 256GB, dovrebbe sostituire l’attuale top di gamma da 128GB, e per la prima volta nella storia, Apple dovrebbe rimuovere la versione da 16GB, a favore di quella da ben 32GB, includendo quindi 2 versioni di iPhone 7 ed iPhone 7 Plus / Pro, rispettivamente da 32GB, 64GB e 256GB, e 32GB, 128GB e 256GB.

iphone-7-pricing

Il riferimento ad una nuova linea chiamata “Pro” del nuovo iPhone 7, non è esattamente una novità trapelata oggi. Degli schemi con il riferimento a questo specifico nome, sono apparsi all’interno di una rivista giapponese un paio di mesi, affermando l’arrivo di questo nuovo modello, che dovrebbe avere qualcosa in più, rispetto al modello “normale”.

 

Si parla anche del nuovo colore Deep Blue ultimamente, ovvero una nuova colorazione in blu scuro, che dovrebbe andare a sostituire l’attuale Space Grey, ormai snobbato da una grossa fetta di utenza mondiale.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone