Secondo un nuovo rapporto, iPhone 7 arriverà con una nuova colorazione Space Gray, che rimarchia l’attuale, ma in versione più scura.

iPhone 7, Space Grey, Colore, Scuro

Citando le sue fonti, Danbo del sito Macotakara, ha fornito ad AppleInsider proprio oggi, un rapporto inerente all’arrivo di un nuovo iPhone 7, con colorazione Space Grey più scurita, rispetto all’opzione di colore corrente, che troviamo già sulla serie di iPhone 6s.

A quanto pare, questa nuova colorazione sarà vicina al colore nero, ma si distinguerà comunque sempre dal vero e proprio colore nero.

Il primo vero colore nero ardesia, è stato presentato da Apple. nel lontano 2012, insieme ad iPhone 5, per poi essere rimosso e quindi sostituito, con l’arrivo di iPhone 5s, a causa di alcuni problemi di progettazione.

Queste nuove indicazioni, affermano che non arriverà una nuova colorazione blu, ma le fonti si sono sbagliate: la colorazione è un grigio davvero scuro, che prenderà il posto dell’attuale Space Gray.

Ovviamente, oltre a questa colorazione rinnovata, ci saranno i classici oro, argento e oro rosa, che faranno parte anch’essi del possibile pacchetto d’acquisto Apple.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone