Un nuovo rumor conferma che, il nuovo Apple Watch 2, avrà il GPS incorporato, ed si potrà usare anche in piscina.

Apple Watch 2, GPS, Piscina, Nuoto

La seconda generazione di Apple Watch, si dice che incorporerà non solo una connessione cellulare a se per la connettività di rete, senza l’ausilio obbligatorio di un iPhone, ma anche un GPS integrato e dedicato, per la registrazione di un vero e proprio allenamento accurato. Questo è derivato da un rapporto pubblicato questa mattina da 9to5Mac, accreditato da una fonte anonima con track record non provato.

La stessa fonte ha anche riferito che l’applicazione di allenamento su Apple Watch 2, guadagnerebbe la possibilità di monitorare anche il nuoto, e quindi questo prelude una completa impermeabilità.

L’attuale Apple Watch è resistente agli spruzzi, e leggermente resistente all’immersione sott’acqua, ma non completamente impermeabile.

 

Ma quali saranno le ulteriori novità di questo Apple Watch 2? Si parla anche di un hardware potenziato, che accoppiato al nuovo WatchOS 3.0, renderebbe lo smartwatch Apple davvero performante.

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone