Il nuovo iPhone 7 sta ormai per arrivare, e i rumors continuano ad aumentare. Feedback Tattile unito al Force Touch? Forse si!

iPhone 7, Scatola, Clone, Cina

La prossima generazione di iPhone del 2016, ovvero il nuovo iPhone 7, potrebbe finalmente essere dotata di un pulsante Force Touch, unito alla funzionalità di Feedback tattile, secondo una fonte scovata dal blog 9to5Mac.

Questa fonte sostiene inoltre, che il tasto Home, che sarà ancora fisico in questa nuova generazione, ma sarà caratterizzato da un Feedback tattile per simulare la sensazione del click, utilizzando lo stesso approccio dell’attuale Force Touch. Ciò è decisamente coerente con uno dei rapporti sbarcati sul web, qualche mese fa, che suggeriva l’arrivo di un pulsante mobile. Apple, in questo specifico caso, potrebbe decidere di cambiare la combinazione di pulsanti per il riavvio dei dispositivi con iOS, e quindi anche la procedura di DFU Mode potrebbe cambiare per sempre.

Più precisamente, la vibrazione prenderebbe il sopravvento, e sarebbe personalizzabile per l’implementazione del Feedback tattile.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone