Arrivano sul web le immagini di un fantastico concept, del nuovo iPhone 7 in colorazione Space Grey scura, di cui vi abbiamo parlato oggi.

iPhone 7, Space Grey, Colore, Immagini

Oggi vi abbiamo pubblicato dei nuovi dettagli, inerente ad una nuova colorazione di iPhone 7, che arriverà da settembre in poi, ovvero lo Space Grey Scuro, al posto dell’ormai annunciato Deep Blue.

Proprio oggi abbiamo riportato infatti, che iPhone 7, se sarà questo il suo vero nome, sembra che avrà una nuova colorazione Space Grey, proprio come la vecchia che trovavamo su iPhone 5.

Il primo vero colore nero ardesia, è stato presentato da Apple. nel lontano 2012, insieme ad iPhone 5, per poi essere rimosso e quindi sostituito, con l’arrivo di iPhone 5s, a causa di alcuni problemi di progettazione.

Vi mostriamo oggi, alcuni render appena creati, che vedono creato questo nuovo iPhone del 2016, con questa nuova colorazione.

space-black-iphone-7

Questi render non sono un’esatta rappresentazione delle sfumature specifiche del nero e del design che Apple utilizzerà su questo nuovo dispositivo, ma mostrano un colore vicino al cambiamento che le fonti ci annunciano.

 

Vi mostriamo anche, una palette colori, che ci fa capire le tantissime sfumature di colorazioni grigie, che Apple utilizza nei suoi dispositivi, e che potrebbe utilizzare in seguito, proprio come in questo specifico caso.

q0m6vry

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone