Spuntano sul web delle nuove ed esclusive immagini, inerenti alle nuove cuffie senza jack, che saranno disponibili sul nuovo iPhone 7.

iPhone 7, Cuffie, Lightning, Jack

Negli ultimi 6 mesi, da quando i rumors hanno svelato che il nuovo iPhone 7 non avrà più il jack per le cuffie da 3,5 millimetri, tutti gli utenti Apple si sono chiesti come la grande azienda di Cupertino, ovvierà a questo “problema”. Ebbene, proprio oggi, sono apparse in rete due immagini davvero eloquenti, che ci permettono di comprendere quale sarà il futuro di Apple.

Si parla del cavo lightning, ovvero l’attacco che utilizziamo per la ricarica dei nostri iPhone ed iPad. Tale aggancio, ci permetterà di utilizzare delle nuove cuffie senza jack ovviamente, con attacco proprietario Apple, che ovvieranno alla problematica delle cuffie mancanti sul nuovo iPhone del 2016.

Schermata 2016-06-29 alle 16.53.52 Schermata 2016-06-29 alle 16.54.00

Queste immagini, come la maggior parte delle immagini che circolano sul web, inerenti al mondo Apple ed ai rumors, provengono dal Social Network Cinese Weibo, postate da un utente conosciuto per le sue pubblicazioni anticipate, che hanno svelato in passato alcune piccolezze sulle novità del mondo Apple.

Ovviamente, attualmente, non c’è nulla che possa confermare la veridicità di queste immagini, ma Apple rimuoverà quasi sicuramente il jack per le cuffie dal nuovo iPhone, e questa sembrerebbe una vera e propria ipotesi plausibile da attuare.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone