Microsoft vuole lanciare un suo all-in-one stile iMac

Secondo recenti indiscrezioni Microsoft potrebbe presto lanciare un rivale di iMac, squotendo il segmento degli all-in-one.

Microsoft, Apple, all-in-one, iMac

A breve Microsoft potrebbe lanciare un dispositivo concorrente all’ iMac di Apple, che attualmente domina incontrastato il panorama dei desktop all-in-one. Chi riporta l’indiscrezione cita fonti interne e non meglio specificate, dichiarando che Microsoft potrebbe essere al lavoro su un concorrente di iMac ma al momento non si conosce nessuna data di lancio per questo ipotetico prodotto.

Si descrive questo iMac di Microsoft, come di un’alternativa alla seconda generazione di Surface Book, che sembra poter essere pronto per la prima metà del 2017. Ovviamente, non vi è alcuna ufficialità sulla possibilità che Microsoft realizzi davvero un PC desktop All-in-One, ma l’eventuale arrivo di questo particolare modello di PC desktop potrebbe davvero dare uno scossone al panorama, degli all-in-one che attualmente è in mano esclusivamente di Apple e Lenovo.

Cosa ne pensate di questa scelta se si confermasse come veritiera? Preferireste un iMac Windows o il rodato iMac di Apple? Fateci sapere nei commenti sui social la vostra opinione in merito! E ricordate di scaricare la nostra app su iTunes Store per rimanere aggiornati su questo e su tutti gli argomenti e non solo, è gratuita e si scarica da qui!

[via]