Scorte in esaurimento per Apple Watch: nuovo modello in arrivo?

Le scorte di alcuni modelli di Apple Watch sono esaurite, non disponibili, o spedite in 4-6 settimane: in arrivo il nuovo modello?

Apple Watch, Esaurimento, Scorte

Alcuni modelli di Apple Watch non sono più su disponibili Apple Store Online nello store americano e non solo. Dopo un attento controllo nello store italiano possiamo confermare che molte combinazioni di Watch e cinturino sono non disponibili. Nello specifico, sono completamente esauriti gli Apple Watch Sport con cassa 42mm e cinturino nella colorazione blu e i Watch con cassa 42mm in acciaio inox e cinturino loop in pelle color grigio. Molti dei nuovi modelli Sport, come quelli con il più recente cinturino giallo, sono spediti entro 4-6 settimane, dimostrando una carenza delle scorte disponibili, alcuni sono completamente esauriti, mentre altri ancora vengono spediti entro un giorno dall’acquisto e non in giornata come di solito.

Mentre quindi per gli orologi “Attualmente non disponibili” è probabilmente previsto un prossimo rientro delle scorte, la dicitura “Esaurito” lascia chiaramente intendere che non ci sarà più disponibilità di quel preciso modello presso l’acquisto online. Una situazione simile si presenta anche nell’acquisto dei soli cinturini, la cui disponibilità è in gran parte esaurita.

Secondo le prime supposizioni Apple potrebbe essere in procinto di rilasciare alcune speciali collezioni di cassa e cinturini per l’estate, oppure starebbe invece semplicemente preparandosi al lancio di Apple Watch 2 che potrebbe essere accompagnato da nuovi cinturini.

[via]