Ormai ci siamo, manca davvero poco! iPhone 7 è realtà, con nuove immagini che confermerebbero ulteriormente i rumors.

iPhone 7, Immagini

Proprio oggi pomeriggio, sono apparse in rete delle nuove immagini, inerenti al presunto iPhone 7, ovvero l’iPhone che verrà presentato alla fine di questo 2016, più precisamente fra settembre ed ottobre, durante l’ultimo trimestre.

Ormai da moltissimi mesi si parla di doppia fotocamera, bande ridisegnate e spostate dal retro ai bordi, e di una nuova colorazione che prima i rumors affermavano fosse Deep Blue, ovvero un blu molto scuro, ma poi sono andati a correggere quest’errore di trascrizione, confermando l’arrivo di un nuovo Space Grey più scuro del solito, senza il vecchio problema che affliggeva gli iPhone 5, ovvero l’incrostazione al di sopra del colore.

In queste nuove immagini il tutto viene confermato, a parte la storia della colorazione, che qui nella foto vediamo in un classico gold, notiamo anche la fotocamera davvero più grande del solito, ma sempre e comunque sporgente.

All’interno di essa dovrebbe, e dico dovrebbe, trovarsi la doppia fotocamera che tutti ormai aspettano, che renderebbe più stabile lo scatto, e renderebbe la qualità davvero senza eguali, con l’aumento anche della grandezza dell’attuale sensore, che troviamo su iPhone 6s.

Ovviamente, tutte queste nostre risposte, sono delle supposizioni, derivate interamente dai rumors che circolano sul web, e quindi non possiamo confermarvi esattamente la veridicità di tutto ciò, ma ormai ci siamo!

iphone-7-leak

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone