Nuove immagini dei moduli ufficiosi, inerenti alla fotocamera di iPhone 7, appaiono sul web, e sembrano provenire dalla Foxconn.

iPhone 7, Fotocamera, Immagini, Foxconn

Sul web appare proprio oggi, una nuova immagine di ciò che sembrerebbe essere un vassoio pieno di moduli per la nuova fotocamera di iPhone 7. La fotografia è stata scatta e pubblicata, da un account twitter chiamato @the_malignant. La prima immagine mostrava, perché adesso sono state rimosse, un vassoio pieno di cibo, preso dalla caffetteria della Foxconn, la famosa azienda produttrice di prodotti Apple.

Una ciotola ed una tazza con il logo Foxonn, si possono chiaramente vedere dalla foto che abbiamo pubblicato qui in basso, che dimostra la veridicità delle immagini. La seconda invece, ci mostra un vassoio pieno di moduli per la fotocamera, che sembrerebbero essere decisamente più grandi degli attuali, che troviamo su iPhone 6s ed iPhone 6s Plus.

Schermata 2016-07-08 alle 15.58.53 Schermata 2016-07-08 alle 15.59.03

Il tweet ci ha anche confermato che, l’attuale produzione di massa del nuovo iPhone 7, è già iniziata alla Foxconn. Il mese scorso infatti, vi avevamo pubblicato un articolo, inerente all’inizio della produzione di massa, che sarebbe terminata, per la prima grande ondata, nel mese di agosto / settembre, negli stabili della Pegatron, altro produttore di componenti per iPhone ed iPad.

Ormai manca davvero poco!

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone