Non ci sono più dubbi! Il design del nuovo iPhone 7, è quello che vi mostriamo ancora una volta, all’interno di questo articolo.

iPhone 7, Immagine, Case

Se, nonostante le tantissime immagini che ormai stanno girando da mesi sul web, riguardanti ovviamente il tanto atteso e nuovo iPhone 7, avete ancora dei dubbi atroci su ciò che Tim Cook ed il suo team hanno in serbo per noi, vi mostriamo un ennesima immagine, che ritrae ancora ed ancora, il retro del nuovo iPhone del 2016.

Questa nuova ed ulteriore immagine, conferma l’arrivo imminente di questo nuovo modello, con bande laterali per le antenne, completamente ridisegnate sui fianchi, e nessun connettore smart.

iPhone-7-Boitier-Dore

La fotografia in questione, ovviamente, non ci dice proprio nulla di ciò che già non sappiamo dai rumors, ma conferma ancora una volta i dettagli che vi abbiamo comunicato nei mesi precedenti, come il rinnovamento del compatto fotografico, che presenterà un upgrade davvero significativo in campo qualitativo e non solo.

Con il rischio di ripeterci ancora una volta, ribadiamo che questo nuovo iPhone, assomiglia fortemente all’attuale iPhone 6s, e si distingue solo per la nuova disposizione delle antenne sul retro, e per la fotocamera vistosa in alto a sinistra.

L’altra ed ultima differenza, non è, purtroppo, visibile nella foto di quest’oggi, e tratta la rimozione del jack per le cuffie da 3,5 millimetri, anche se ancora non sappiamo perché Apple abbia deciso di toglierlo.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone