Proprio oggi, è apparsa in rete una nuova immagine davvero interessante, che ritrae un mockup del nuovo e presunto iPhone 7 Pro.

iPhone 7 Pro, Mockup, Immagini

Una serie di foto sono appena state scovate sul web, tramite il sito di blogging cinese Weibo, e ci mostrano quello che sembrerebbe essere un mockup di iPhone 7 Pro in scala, che ci offre potenzialmente, un primo sguardo su quello che potrebbe essere l’imminente nuovo phablet di Apple.

Questa serie di tre fotografie,ci mostra la parte anteriore, laterale e posteriore di un presunto modello di iPhone 7, che possiede le caratteristiche elencate dai rumors, ormai da mesi. Design praticamente invariato, a parte il riposizionamento delle antenne e delle bande sul retro, che adesso dovrebbero passare sui bordi della scocca, ed anche un connettore smart, utile per la connessione di accessori di nuova generazione, proprio come la Smart Keyboard di iPad Pro.

Il mockup ci mostra una versione da 5,5 pollici, con doppia fotocamera, ma la fonte non può comunque confermare la veridicità di tali immagini.

Un attento esame alle immagini, ci rivela che l’unità raffigurata, come quasi certamente abbiate già capito, non è un modello di produzione. Più dettagliatamente, notiamo come il logo Apple del guscio posteriore, e la porta Smart Connector, sono parzialmente fresati, e quindi non ritagli completamente. A partire da iPhone 6, Apple ha scelto di tagliare la parte del logo di ogni chassis in alluminio, nel tentativo di migliorare le prestazioni dell’antenna wireless. Tutti i ritagli sul guscio posteriore, sono riempiti con inserti radio-trasparenti, o con bottoni metallici, come parte del processo di produzione.

 

Ormai manca davvero poco al suo arrivo, e l’autunno si avvicina velocemente.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone