Nuove immagini sono arrivate oggi sul web, inerenti alla nuova tipologia di cuffie con connettore Lightning, che avrà iPhone 7.

iPhone 7, Cuffie, Lightning

Come tutti ormai ben sappiamo, i rumors hanno confermato da mesi, che il nuovo ed ormai prossimo iPhone 7, non avrà il tanto amato jack per le cuffie da 3,5 millimetri.

È quasi ormai una certezza, che tale connettore sarà integrato direttamente nella porta di ricarica Lightning, grazie ad una nuova foto che ne rivela il primo campione.

Circa 3 settimane fa, vi avevamo pubblicato le prime immagini di tale novità, tramite questo nostro articolo, dove si evidenziava un connettore davvero spesso, forse per supportare il grosso carico dell’utilizzo frequente di tali cuffie.

Queste nuove EarPods dovrebbero presto essere vendute in tutti gli Apple Store del mondo, ed essere incluse anche all’interno della confezione del prossimo iPhone di quest’anno. Forse però, a quanto ne sappiamo, Apple dovrà cambiare la pratica e comoda confezione di vendita delle classiche cuffie, che non permettono attualmente di inserire la parte bassa e spessa del connettore Lightning.

 

Il Social Network Weibo è, ancora una volta, rivelatore di rumors e novità! Ma sarà davvero comodo avere delle cuffie, che si attaccano proprio nel connettore di ricarica? E se dovessimo ricarica ed ascoltare musica contemporaneamente?

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone