Siete curiosi di conoscere tutte le colorazioni del nuovo iPhone 7? Queste immagini ci mostrano forse, ciò che vedremo a settembre.

iPhone 7, Immagini, Colori

A seguito di alcune immagini pubblicate questa mattina dal blog francese NowhereElse.fr, il web sta impazzendo guardando le nuove colorazioni di iPhone 7, che vi mostriamo in questo nuovo articolo.

Le nuove foto ci danno modo di visionare il rigonfiamento della fotocamera sul retro del dispositivo, che ora appare un po’ più liscia e più pulita, grazie alla perfetta integrazione della fotocamera sul retro stesso del dispositivo.

Le immagini ritraggono dei case stampati, per il modello nella versione da 4,7 pollici di iPhone 7, e sembrano essere in linea con tutte le voci precedentemente pubblicate da noi. In particolare, il foro per il sistema della fotocamera, è visibilmente più grande di quello sulla corrente generazione di iPhone 6s da 4.7 pollici. La fotocamera a doppia lente invece, si dice che dovrebbe essere un’esclusiva per il modello da 5,5 pollici, ovvero iPhone 7 Plus o Pro.

Ecco un’altra immagine pubblicata dal sito.

iPhone-7-case-molds-NowhereElse-001-593x388

Una maggiore apertura permette l’ingresso di più luce, e quindi a sua volta, aumenta in automatico la qualità delle foto scattate in condizioni di scarsa illuminazione. Si può anche vedere che l’hardware della fotocamera, insieme con il suo anello in metallo, non solo sporge meno dal foro sul retro, proprio come su iPhone 6 ed iPhone 6s, ma ora è più integrato nell’alloggiamento.

Certo, è ancora leggermente al di fuori della scocca, ma è un netto miglioramento.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone