Apple ha recentemente depositato un nuovo marchio, inerente ad un prodotto davvero innovativo, chiamato AirPods, ovvero cuffie Bluetooth.

Apple, AirPods, iPhone 7

Ormai tutti sappiamo che il nuovo iPhone 7, non avrà più il tanto amato jack per le cuffie da 3,5 millimetri, e molti si chiedono come farà Apple ad ovviare a questa mancanza. La risposta è molto semplice, ed è stata accertata e confermata proprio oggi, e parla delle AirPods, ovvero la versione bluetooth delle attuali EarPods, le cuffie che troviamo all’interno della confezione degli attuali iPhone, da iPhone 5 ad oggi.

brown_sigs_rambus

Apple utilizza vari marchi distinti, per registrare i nomi delle proprie creazioni, in modo tale da non destare sospetti, e da non dare anticipazioni. Ma questa volta sono stati beccati, perché la LLC, ovvero la società “di comodo”, che Apple starebbe utilizzando, ha registrato il marchio AirPods.

Si parlava di cuffie Lightning, proprio come vi abbiamo parlato in questo nostro nuovo articolo, ma a quanto pare, non sarà così!

I rumors di infittiscono sempre più, e cambiano ormai ogni giorno. Non sappiamo più cosa pensare, ne a cosa credere realmente, ma ovviamente vi terremo sempre e comunque informati, su tutte le eventuali novità del caso.

Segui il nostro nuovo canale Telegram, utile per restare sempre in contatto con il mondo Apple :)

Cerca: https://telegram.me/applezein

Non hai ancora la nostra app? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! https://itunes.apple.com/it/app/appzein/id978698927?l=en&mt=8

RECENSIONI, NOVITÀ APPLE E TANTO ALTRO. ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE UFFICIALE! https://www.youtube.com/user/StratosRulez

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone