Appaiono proprio oggi sul web, delle nuove interessanti immagini di un presunto prototipo di iPhone 7, nella colorazione Space Grey.

iPhone 7, Space Grey, Prototipo

Ultimamente, abbiamo visto una serie di nuove fotografie in giro per il web, che ci mostrano il presunto e nuovo iPhone 7, ovvero il nuovo iPhone Apple di questo 2016. Si parla di ben 3 nuove versioni, ovvero la 4,7 pollici, e due nuove versioni da 5,5 pollici, Plus e Pro. Le immagini di questo trio davvero eccezionale, potete trovarle tramite questo link. Questa mattina però, un nuovo trio di immagini, sostiene di mostrare un presunto prototipo di iPhone 7, nella sua colorazione Space Grey. Ancora una volta, lo smartphone in questione, non presenta il tanto discusso jack per le cuffie da 3,5 millimetri, e le sue linee bianche riguardanti le antenne, sono anche qui spostate sui fianchi del corpo.

L’obiettivo della fotocamera, che ovviamente troviamo sul retro del dispositivo, è più grande di quello che troviamo attualmente sui modelli come iPhone 6s ed iPhone 6s Plus. Le foto, conferma la fonte, provengono da una delle famose fabbriche della Foxconn, dove attualmente il nuovo iPhone di quest’anno, è in fase di assemblaggio.

Schermata 2016-07-19 alle 19.41.36 Schermata 2016-07-19 alle 19.41.53

Come possiamo vedere da queste foto, esteticamente guadagna molto questo nuovo iPhone, grazie alla nuova bombatura della fotocamera, ed anche alle bande ridisegnate.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone