Finalmente, e dico finalmente, arrivano sul web le prime immagini di iPhone 7, con iOS 10 funzionante al suo interno.

iPhone 7, iOS 10

Il famoso Steve Hemmerstoffer, ovvero il blogger del sito OnLeaks, ci mostra in anteprima le nuove e prime immagini di iPhone 7, con in esecuzione una delle prime release di iOS 10.

Il nuovo software di casa Apple, vi ricordiamo che uscirà a settembre, insieme appunto al nuovo iPhone del 2016, e che attualmente è in fase di beta testing. Potete trovare tutte le novità del caso, direttamente sul nostro link.

Ma tornando alle prime immagini del nuovo iPhone 7, possiamo notare come sempre, la presenza delle bande spostate sui bordi, e della nuova fotocamera più grossa e con bordi rinnovati e meno netti.

Schermata 2016-07-20 alle 17.38.36 Schermata 2016-07-20 alle 17.38.55

Le immagini ovviamente non sono confermate, ma è bello pensare che siano davvero reali, anche perché ormai manca davvero poco alla presentazione di questo nuovo iDevice Apple.

Le immagini mostrano un presunto nuovo iPhone, con colorazione forse oro rosa, se la luce non ci inganna. La melina è perfettamente incassata, e le immagini non presentano manomissioni visibili, quindi c’è la reale possibilità che siano davvero autentiche, anche se non è mai detta l’ultima parola in questi casi.

[via]

Share.

Comments are closed.

AppleZein | Blog Apple N.1 in Italia per utenti iPhone